GUIDA ALL’ACQUISTO CORSI

GUIDA ACQUISTO CORSI

Di seguito la guida passo-passo per procedere con l’acquisto dei corsi di formazione disponibili sulla piattaforma della Fondazione Felice Chirò.

1. REGISTRATI (nuovo utente)

Se sei un nuovo utente dopo aver aggiunto i corsi da acquistare nel carrello e completato il Checkout potrai registrarti e procedere al completamento dell’ordine.

1. LOGIN (se già cliente)
    Se hai già acquistato corsi di formazione su fondazionechiro.it potrai utilizzare (direttamente nella pagina Checkout) le credenziali già in tuo possesso.
  1. SCEGLI IL CORSO DA ACQUISTARE
    Nella pagina “Corsi Disponibili” troverai tutta l’offerta formativa. Inserisci nel carrello quello che ti interessa e procedi alla Cassa per un comodo Checkout.
  1. PAGAMENTO
    Scegli il metodo di pagamento tra Bonifico Bancario, Carta di credito o Paypal.
  1. RICEZIONE FATTURA
    L’emissione della fattura (elettronica) è immediata e copia viene inviata all’acquirente direttamente dal sistema come allegato email. La nostra piattaforma, entro i termini previsti dalle vigenti leggi, provvede alla trasmissione in formato XML al Sistema di Interscambio dell’Ag. Entrate.

1. PARTECIPA AL CORSO
    Frequenta il corso acquistato, infatti solamente i presenti potranno ricevere l’attestato di frequenza, che darà diritto ai crediti formativi previsti, ed il materiale didattico relativo.

1. RICEZIONE ATTESTATO DI FREQUENZA
    Sarà cura della nostra segreteria inviare a tutti i partecipanti dei corsi (farà fede Registro Firme) l’attestato di frequenza relativo al corso acquistato.

1. RICEZIONE MATERIALE DIDATTICO
    Sarà cura della nostra segreteria inviare a tutti i partecipanti dei corsi (farà fede Registro Firme) il materiale didattico (dispense in formato PDF) relativo al corso acquistato.